Musica nelle storie en Instagram

  • Posted In: Instagram help forum

    • Guest
      #18327

      Nelle storie posso inserire la musica ma ho solamente artisti mai visti e non riesco a trovare nessuno di quelli che cerco banalmente cerco travis scott e non mi da neanche una canzone e dice artista non trovato potrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni??

    • Keymaster
      #18336

      Ciao Tommaso! Se stai cercando di aggiungere musica alle tue storie su Instagram e non riesci a trovare gli artisti che cerchi, potrebbe esserci una spiegazione per questo problema. Ecco alcuni passaggi che puoi seguire per cercare di risolvere la situazione:

      1. Aggiorna l’applicazione Instagram: Assicurati di avere la versione più recente dell’app Instagram installata sul tuo dispositivo. Gli aggiornamenti dell’app spesso risolvono bug e problemi tecnici.
      2. Verifica le impostazioni di localizzazione: Se hai disabilitato l’accesso alla tua posizione o hai limitato la tua area geografica nelle impostazioni dell’app, potresti non essere in grado di trovare determinati artisti. Assicurati che le impostazioni di localizzazione siano corrette.
      3. Controllo della lingua: Verifica che la lingua dell’app Instagram sia impostata su italiano o sulla lingua in cui stai cercando gli artisti. Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le lingue.
      4. Utilizza ricerche più specifiche: Se la ricerca di un artista specifico come Travis Scott non sta funzionando, prova a essere più specifico nella tua ricerca. Ad esempio, potresti cercare una canzone specifica di Travis Scott anziché l’artista stesso.
      5. Verifica la disponibilità nella tua regione: A volte, a causa di restrizioni regionali o accordi di licenza, alcune canzoni o artisti potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni. Assicurati che la musica che stai cercando sia effettivamente disponibile nella tua area.
      6. Riavvia l’app: Se incontri problemi tecnici, a volte riavviare l’app Instagram può risolvere il problema.

      Se non riesci ancora a trovare gli artisti o le canzoni che desideri dopo aver seguito questi passaggi, potresti voler contattare il supporto tecnico di Instagram per ulteriori assistenze.

Viewing 1 reply thread
Reply To: Musica nelle storie en Instagram
Your information: